Consulenza Finanziaria

Oggi come non mai tutte le aziende, anche la tua, si trovano a dover fare i “conti” con la gestione finanziaria : occorre prevedere i flussi finanziari a breve e anche a medio/lungo termine per programmare delle strategie al tempo stesso vincenti e sostenibili e, attraverso il corretto matching dei flussi stessi, far scaturire risparmi di spesa o opportunità di futuri investimenti.

Pharmavision2.0 parte, con te, dall’analisi delle tue attuali fonti di credito e, anche attraverso una ristrutturazione o un semplice ma proficuo restyling delle attuali e magari storiche linee di credito, sarà il tuo partner strategico al servizio del benessere e del successo della tua Farmacia.

Tutto questo è reso possibile dalla trentennale esperienza dei professionisti di SDD Servizi e Soluzioni per l’Impresa nella consulenza alle aziende del tuo settore, attuata anche attraverso un costante ma agile controllo di gestione, ormai necessario anche per aziende di medie dimensioni, e la collaborazione con uno dei più solidi gruppi bancari, molto forte e presente al Nord e in continua espansione proprio su Roma e Lazio, che è la Cassa di Risparmio di Ravenna Spa, capogruppo dell’omonimo gruppo privato ed indipendente sin dal 1840.

Con La Cassa, SDD Servizi ha concordato delle convezioni ad hoc per le Farmacie, per l’apertura di rapporti bancari a condizioni vantaggiose.

Inoltre con l’Agenzia 6 di Roma , diretta dal Dott. Marzio Vittucci,  ha avviato un rapporto di collaborazione nella consulenza creditizia e finanziaria, rapporto che punta alla corretta e puntuale individuazione della miglior forma tecnica di finanziamento e dei più adatti strumenti di gestione di liquidità e risparmio per la specifica azienda e per la Farmacia.

Cassa di Risparmio di Ravenna,  può fregiarsi di aver ottenuto   il massimo del rating (indicato in cinque stelle) attribuito dall’ “Indice Lombard”  all’interno dell ‘ “ATLANTE DELLE BANCHE LEADER 2015” ed il massimo del rating (indicato in 5 stelle) attribuito da Altroconsumo, con indici patrimoniali abbondantemente al di sopra di quelli richiesti dalle Autorità di Vigilanza. Tutto ciò consente di poter essere aperti alla valutazione di nuove linee di credito volte sia al finanziamento di nuovi progetti che a ristrutturare  posizioni già in essere.

Una convenzione per un’apertura di credito è già pronta e puoi aderire da subito : guarda le condizioni che sono già a tua disposizione!

Contattaci per poterti sottoporre una soluzione ad hoc per le tue specifiche esigenze.

Pharmavision2.0 : un servizio, un partner, un consulente al tuo fianco che risponde alle tue richieste.

primi sui motori con e-max

Oggetto:
Richiesta contatto Consulenza Finanziaria