Chi Siamo


Pharmavision
2.0  si propone come il partner del Farmacista che vuole essere artefice del proprio futuro, del proprio prestigio e dei suoi successi, fornendo consulenza, assistenza e professionalità.

Il Farmacista si trova oggi come non mai a dover affrontare numerose problematiche riguardanti la propria professione e la propria azienda.
Queste sfide portano la Farmacia a confrontarsi, ogni giorno, con situazioni e contesti sempre più complessi considerando, anche, la situazione economica generale, l’opportunità di adeguarsi ai nuovi canali di comunicazione, la necessità di avere un team sempre più flessibile e aggiornato.
Il Farmacista che vuole affrontare queste sfide coglie l’opportunità di farsi trovare pronto e vincente da un futuro diventato ormai presente.

Per il Farmacista, che si trova a guidare quella che è una PMI, il traguardo ambizioso e necessario per realizzare una Farmacia 2.0, una Farmacia che compie la sua evoluzione ed anticipa il futuro, passa attraverso tre snodi principali :

  • La collaborazione e il supporto di partner affidabili e vicini alle sue esigenze e alla sua realtà
  • L’accesso a servizi adeguati alle sue dimensioni e ad alto valore aggiunto (e quindi con alte rese e costi contenuti)
  • Il reperimento e l’utilizzo delle informazioni che supportino la gestione presente e consentano di programmare quella futura, non navigando a vista


Il 2.0 non è più una scelta :
è diventato un dovere e un aprirsi la porta a nuove opportunitàLa gestione di queste aziende preziose per chi le considera l’unico vero punto di riferimento e a volte di conforto sul proprio territorio e nel proprio quartiere, non può e non deve più essere lasciata al destino o ad un intuito buono e genuino, ma non sempre compiutamente sfruttato.
Quello che sosteniamo ce lo dicono e confermano i numeri, il confronto con le altre realtà, e la nostra più che trentennale esperienza nell’assistenza alle Farmacie e alle PMI ci ha consentito di individuare gli strumenti giusti e servizi ad alto valore aggiunto che fanno la differenza.

primi sui motori con e-max

I servizi per la Farmacia che centra l’obiettivo!

Abbiamo i servizi per sviluppare e migliorare i risultati economici della tua farmacia.


Le nuove complessità che ogni giorno impattano e coinvolgono le imprese in un continuo cammino di crescita, cambiamento e riposizionamento sul mercato di riferimento, ci hanno portato ad essere costantemente in evoluzione, proponendo nuovi servizi di assistenza alle Farmacie.

contattaci

Consulenza Amministrativa e Gestionale

Consulenza Amministrativa e Gestionale
Prendi in mano le redini della tua azienda: valutiamo insieme i settori che rendono e come è possibile implementarli. Contattaci : uno staff di consulenti è a tua disposizione.

Consulenza contabile, fiscale e del lavoro

Consulenza contabile, fiscale e del lavoro
La tradizione trentennale e la varietà dei servizi offerti sono la garanzia del giusto supporto alla tua attività quotidiana. Richiedi un contatto o un preventivo : le nostre soluzioni sono pronte per te.

Formazione del personale

Formazione del personale
Il personale: la tua risorsa più importante. Converti con noi un fattore irrinunciabile in opportunità da valorizzare per il benessere economico della tua azienda e per cementare la squadra che raggiunge i tuoi obiettivi.