I nostri partner qualificati

 
SDD Servizi - Servizi e Soluzioni per l'Impresa
Uno studio professionale da sempre improntato alla multidisciplinarità, con oltre trent’anni di esperienza nella consulenza alle Farmacie, che, precorrendo i tempi, si è rinnovato ed ampliato, aprendo la strada alla realizzazione di servizi indispensabili e sofisticati per una clientela che affronta, ogni giorno, una realtà economica in costante evoluzione.

SDD Servizi : i Servizi Di Domani…..oggi.
 
 
 
Cassa di Risparmio di Ravenna S.P.A. - Istitito di credito
La Cassa di Risparmio di Ravenna, istituto bancario in forte espansione su Roma, ha stipulato, con SDD Servizi, una convenzione per l’apertura di c/c e linee di credito specifiche per la Farmacia.
Un gruppo bancario solido, agile ed attento alle esigenze del proprio cliente impresa, egregiamente guidato dal Presidente Antonio Patuelli, attuale Presidente dell’ABI.
 
 
 
Rising Consulting - L'esperienza a disposizione della crescita della tua azienda
L’esperienza maturata in anni di Temporary Management, viene offerta nel più ampio ambito possibile, dalla copertura di ruoli aziendali direttivi alla consulenza diretta in specifiche situazioni, alla somministrazione di formazione teorica e pratica in molteplici campi dell’attività aziendale, al supporto nell’analisi dei contenziosi con il sistema finanziario-bancario (fornita all’utenza professionale e privata) e nella stesura e messa in opera di piani industriali. Il background in società internazionali e nell’ambito dei sistemi di qualità, mette a disposizione una osservazione da diverse angolature della situazione di crisi o di transizione in atto.
 
 
 
 
Punto Impresa Dierre - Sicurezza in azienda...work in progress
La consulenza sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, costante, continua ed in evoluzione, diventa, da fattore obbligatorio, ma ancora spesso trascurato e poco conosciuto, un work in  PROGRESS : un lavoro attento e professionale capace di mettere in luce e valorizzare l'azienda.
Punto Impresa Dierre : un punto da cui iniziare, un punto da cui ripartire, il punto su cui puoi contare per le strategie di sicurezza e di successo della tua Farmacia.   
 
 
STIMStudio Immobiliare
 Agenzia immobiliare con un’esperienza ultratrentennale e che si distingue per la professionalità e la capacità di soddisfare le esigenze del cliente e dell’impresa.
Un partner prezioso nelle attività di compravendita di Farmacie e per l’acquisizione o locazione dei relativi locali.
primi sui motori con e-max